Allenamento, Corsi

Vieni a scoprire BODY KIDS… la magia e la gioia del movimento!!?
Body Kids è un programma di attività ludico/sportive ideate esclusivamente per bimbi e ragazzi da 0 a 12 anni

I corsi proposti sono:

NUOTO: sono svolti e organizzati da istruttori specializzati certificati FIN. Si parte dall’ insegnamento progressivo dei fondamentali fino ad arrivare al gesto tecnico e alla specializzazione dei 4 stili, suddividendo i bimbi in base all’ età e alle capacità. Ognuno avrà una Progressive card dove vengono annotati passo dopo passo i miglioramenti. Per bambini da 4 a 12 anni.

NUOTO BABY:  i corsi migliorano ed arricchiscono lo sviluppo motorio ed affettivo del bambino attraverso la relazione con il genitore in ambiente acquatico. Percorso educativo attraverso il quale il bimbo impara le tecniche del nuoto giocando in un ambiente di coccole. Per neotati da 0 a 3 anni.

JUDO: è una disciplina di combattimento che combina i benefici dello sport con lo spirito proprio delle arti marziali. Il piccolo judoka sviluppa equilibrio, coordinazione e migliora la propriocezione muovendosi, correndo e saltando a piedi nudi sul tatami; allo stesso tempo acquisisce sicurezza e autocontrollo, impara le regole e il rispetto dell’altro. 

E-CROSS KIDS: è il primo metodo di allenamento funzionale per bambini e ragazzi. Attraverso l’uso del gioco e delle sfide di gruppo vengono allenate forza, resistenza, equilibrio, coordinazione e tutte le capacità necessarie per un corretto sviluppo psicofisico dei ragazzi. I nostri istruttori sono tutti certificati E-Cross Kids!

Per informazioni e iscrizioni chiama lo 045 6304337
oppure scrivici a info@bodyenergie.it