Functional Training MOVE prevede sempre un allenamento di tipo funzionale ma ha come caratteristiche principali ; la componente aerobica e la semplicità dei movimenti.

La sessione è organizzata sempre a circuito ma l’attenzione sarà spostata su un lavoro di resistenza per un tempo prolungato e un tempo di recupero ridotto. Indicato per coloro che vogliono aumentare la propria capacità cardiovascolare ed avvicinarsi al vasto mondo del funzionale.

Consigliato 1 volta a settimana (Famiglia Aerobico/Forza) da Abbinare Forza.

Tipo di Attività
Aerobico
Tonificazione
Posturale

Che cos’è il Functional Training?

È un metodo eccezionale per tenersi in forma, diventare più forti, flessibili, reattivi e soprattutto tonici imparando ad utilizzare al meglio il proprio corpo con l’aiuto di semplici attrezzi (elastici, corde, palla medica, step, e tanto altro)

Chi può fare Functional Training?

Assolutamente tutti. Questo tipo di lavoro permette di sviluppare molteplici lavori di workout differenti per intensità ed obiettivo. I corsi possono comprendere l’agonista ma anche l’amatore, donne, uomini, giovani, adulti, e tutti nella stessa ora di lezione. Ognuno sceglierà liberamente il proprio grado di intensità su cui lavorare, ognuno si allenerà al proprio ritmo e questo rende il Functional Training un corso personalizzato.

Risultati Functional Training?

Essendo un allenamento di gruppo il divertimento è garantito. E poi migliora la mobilità, il benessere fisico, l’elasticità, la forza muscolare, la coordinazione, la postura, la preparazione atletica e fisica, e tonifica tutti i muscoli del nostro corpo.

APERTO A TUTTI I NOSTRI CLUBER, PROVALO, E NON TI DELUDERÀ. E SE NON L’HAI ANCORA FATTO PRENOTA UNA LEZIONE DI PROVA IN RECEPTION O CHIEDENDO ALL’ISTRUTTORE, NON TE NE PENTIRAI

Dettaglio Attività
Max Partecipanti:12