Luca-Brunelli

Luca Brunelli

Personal Trainer
Biografia Trainer

Mi chiamo Luca Brunelli e sono un Personal Trainer Professionista.
E’ stata la mia stessa esperienza di vita che mi ha spinto ad intraprendere questa professione, ovvero quando ho deciso di mettere in atto un drastico cambiamento fisico e mentale.

Il PERSONAL TRAINER non è un semplice allenatore, è una persona che conosce il tuo corpo, le tue abitudini, i tuoi bisogni e desideri, il suo compito è quello di farti raggiungere i risultati che cerchi dal tuo fisico, suggerendoti i metodi più all’ avanguardia ed evitandoti perdite di tempo ed energie, con inutili allenamenti o stili di vita sbagliati.

Il mio compito è insegnarti ad automotivarti, analizzando le attività più adatte per il raggiungimento del tuo obiettivo.
Ciascun obiettivo per essere raggiunto ha bisogno di discipline differenti: individuerò quella che è più affine alle tue caratteristiche.
Ti farò capirel’importanza di essere metodico e regolare negli allenamenti, sconsigliandoti un controllo troppo frequente dei risultati e comunque nessuna verifica prima di 6 settimane di lavoro costante.
L’ obiettivo finale si compone come un puzzle, con tanti piccoli risultati intermedi.

Allenati con me. Stai facendo le cose in modo corretto o stai facendo sempre le stesse cose?

“Fare fitness e stare a dieta richiede tempo, fatica e talvolta può diventare un vero e proprio stress. Risparmia l’energia, guadagna il risultato che desideri, riprenditi cura di te, sei un bene unico da non sprecare.”

Luca Brunelli

Personal Training
Il metodo che ho sviluppato partendo dal mio bisogno personale di dover star meglio, è oggi alla portata di tutte le persone che desiderano avere uno stile di vita migliore.