Allenamento, Corsi, Eventi, Incontri, Salute, Senza categoria

Professione Trainer

Quante volte scegliamo un centro Fitness per la sua facciata, per le capacità persuasive della ragazza in segreteria, per il prezzo (apparentemente conveniente).
Succede esattamente tutte le volte in cui vi iscrivete in palestra per il motivo sbagliato!
Il vero e solo motivo per il quale vi trovate in mezzo a tutta questa ghisa siete voi, il vostro obbiettivo, il vostro benessere!
Per ottenere questi ultimi dovete fare affidamento ai Trainer: I ragazzi che si fanno carico delle vostre esigenze e dei vostri desideri, costruendo il programma di allenamento adatto a voi e controllando il vostro cammino verso il successo!
Ogni Trainer che si rispetti è altamente qualificato e in continua formazione, all’interno del nostro centro abbiamo l’onore di ospitare Accademia Nazionale Fitness, scuola di Formazione che garantisce dei piani e calendari didattici al di sopra delle aspettative. L’importanza di crescere i Trainer preparati in maniera Orizzontale in modo da conoscere tutti i tipi di allenamento, ma ancor di più è specializzato in maniera Verticale sui servizi che eroga.
Affidatevi a Personal Trainer che raggiungono il terzo livello Nazionale o addirittura iscritti all’albo Europeo dei Trainer (EREPS).
Sarete soddisfatti degli Istruttori di corsi Fitness solo se hanno conseguito con successo corsi di Funzionale, Pilates e Posturale.
L’Accademia Nazionale Fitness garantisce, grazie ai propri docenti, uno standard di Qualità degno di Europe Active: l’organizzazione no-profit responsabile degli standard qualitativi in Europa.

STANDARD QUALITATIVI DEI TRAINER

È evidente che ogni persona ha delle esigenze e una casistica differente, un Trainer Professionista ha le competenze per approcciarsi ed operare in maniere efficace con quante più realtà possibili.
Patologie, disfunzioni, cali emotivi sono la sfida giornaliera degli Istruttori che, con etica ed umiltà, non interrompono mai il proprio ciclo di formazione.
Skill importanti disegnano il profilo di un Trainer di Qualità:
Tecniche: conoscenze teoriche e pratiche sull’allenamento;
Comunicative: chiarezza espressiva, sicurezza, semplicità e capacità di ascolto;
Manageriali: pro attività, organizzazione, visione d’insieme, problem solving.

La preparazione è un fattore non opinabile, cercate sempre il meglio!
Il vostro benessere ha la massima priorità, la scelta del centro al quale affidarvi deve mirare a quello che sa affidarvi Professionisti.